INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Isernia pronta ad accogliere il Giro d’Italia

Limitazioni alla circolazione stradale

Domenico Di Baggio, assessore alla polizia municipale di Isernia rende noto che, in occasione della partenza della IX tappa del Giro d’Italia 2022, sarà necessario disporre limitazioni alla circolazione stradale, che nel dettaglio verranno indicate in una apposita ordinanza in via di pubblicazione.

In generale, si anticipa che dalle ore 15:00 di sabato 14 maggio e fino alle ore 14:00 del giorno successivo, ci saranno forti restrizioni della viabilità, che riguarderanno buona parte della città.

In particolare via XXIV Maggio, via Occidentale e tutto il centro storico, dalla zona cattedrale in su, procedendo per via Erennio Ponzio e per il corso. Mobilitati tutti gli agenti della Polizia municipale, venti persone della Protezione Civile comunale e la Croce Rossa. Ci saranno circa mille barriere metalliche a garantire la sicurezza del percorso cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali: “Da ministro Nordio parole importanti”

È quanto dichiara il deputato abruzzese di Fratelli d'Italia, Guerino Testa
Redazione IMN

Pneumatici squarciati: atto vandalico

Emergono nuovi elementi che smentiscono i precedenti, l'auto con quattro gomme bucate sarebbe stata ...
Giulia Monaco

Settimana del Turismo all’Argoli di Tagliacozzo: mood digital

Si aprirà il 1 giugno prossimo l'edizione 2021 de "La Settimana del Turismo" dell'Istituto ...
Gioia Chiostri