INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

De Blasis: “Qualità lavoro fondamentale per produzione”

"Migliorare i servizi aziendali nei confronti di noi lavoratori. Questo sarà il mio impegno principale nei prossimi tre anni"

Gianfilippo De Blasis candidato UILM alla carica di RSU propone di migliorare attraverso mirati accorgimenti aziendali per la qualità della vita dei lavoratori di Lfoundry.

“È necessario – commenta De Blasis – che l’azienda applichi un concetto di benessere generale per ottenere un miglioramento della vita lavorativa. La Direzione Aziendale deve iniziare a valorizzare i lavoratori attraverso la comprensione dei loro disagi. Studi scientifici dimostrano che, se un dipendente vive all’interno di un ambiente lavorativo sano, fruibile e conviviale, la sua produttività raddoppierà in breve tempo. Il mio obiettivo sarà proprio quello di mettere i lavoratori al centro dell’azienda e non viceversa.

Questo si può fare in brevissimo tempo attraverso per esempio la valorizzazione e riqualificazione del Lfoundry Sport Village, esso potrebbe essere un punto di partenza per costruire un’idea di squadra di lavoro un’idea di unita, di compattezza al fine di creare benessere per gli operai e un concetto di aggregazione e compattezza per l’azienda Lfoundry. La Lfoundry è la rappresentazione di noi impiegati – prosegue De Blasis – la Lfoundry siamo noi non è un semplice nome astratto ma è un nome costruito da lavoratori, padri e madri di famiglia, giovani ragazzi e ragazze, tutti con un unico obiettivo: quello di essere considerati persone e non numeri. Tutti abbiamo una famiglia, una condizione, un’esigenza ed è proprio per questo che è fondamentale che noi, categoria sindacale, facciamo presente quelle che sono le difficoltà quotidiane che i lavoratori di Lfoundry affrontano .

Migliorare i servizi aziendali nei confronti di noi lavoratori, significa migliorare la nostra azienda. Questo sarà il mio impegno principale nei prossimi tre anni che seguirà il rafforzamento degli impegni già presi nel mio precedente mandato e sarà la continuità di quelli intrapresi dalla mia compagine sindacale, la UILM”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parapiglia genitori-figli a Luco dei Marsi

Le Forze dell'Ordine intervenute, per il momento, stanno cercando di riscostruire esattamente ...
Gioia Chiostri

Avezzano Calcio, guardia alta con Fossombrone

Per la trasferta di domani ci saranno due grandi assenti, Onazi e Forte. L'attaccante Senesi: ...
Giulia Monaco

Sul web è boom di falsificazioni per i certificati Green Pass

In aumento i reati sul web: dall'adescamento dei minori alle truffe. Reso noto il bilancio 2021 ...
Redazione IMN