INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby, Quaglieri: “Promozione orgoglio d’Abruzzo”

Questa mattina, l'assessore allo Sport, all’Aquila, ha premiato i giocatori, i dirigenti e gli allenatori. Ha detto: "La Regione si dimostra vicina e attenta, incentivando uno sport unico, in cui si fondono prestazioni fisiche, storie personali e valori umani".

“È stata una stagione eccezionale, coronata dalla realizzazione di un sogno. Un sincero grazie e un grande in bocca al lupo ai giocatori e a tutto l’assetto societario dell’Isweb Avezzano Rugby. La Regione Abruzzo si dimostra vicina e attenta, incentivando uno sport unico, in cui si fondono prestazioni fisiche, storie personali e valori umani. Queste le parole dell’assessore al Bilancio e allo Sport, Mario Quaglieri, che questa mattina a L’Aquila ha premiato i giocatori dell’Isweb Avezzano Rugby oltre ai dirigenti e agli allenatori. Il club, presieduto da Alessandro Seritti, ha conquistato un prestigioso terzo posto nel campionato di Serie A guadagnando la promozione nella nuova Serie A1, che raccoglie le venti migliori squadre italiane.

“Il rugby – ha aggiunto Quaglieri – è espressione di altruismo, dedizione e spirito di squadra. Sul campo si lotta con grinta, ma sempre nel rispetto di regole rigide e di un codice che mette al primo posto lealtà, correttezza e passione. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario risultato e un augurio per una brillante futura stagione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

E’ di Pescara il nuovo direttore sanitario della Asl 1

Lui è Alfonso Mascitelli e ricoprirà l'incarico di direttore sanitario della Asl 1, incarico che è ...
Redazione IMN

Covid: 729 nuovi casi in Abruzzo, 13 decessi

Eseguiti 4953 tamponi. Positivi di età compresa tra 2 e 97 anni, +221 in provincia dell'Aquila; ...
Redazione IMN

Luco dei Marsi, pronti per il Concerto di Natale

Domani, 17 dicembre, nella chiesa di San Giovanni Battista a Luco dei Marsi, parata di stelle
Giulia Monaco