INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Italia Viva: “Saltato asse PD-M5S, palla torna al centro”

La coordinatrice regionale Maria Ciampaglione: "Non si può pretendere di stare insieme su un progetto regionale e poi praticare divisione sul territorio"

“Apprezziamo lo sforzo del PD nel farsi promotore di una coalizione-Abruzzo, ma rischia di essere una finzione e noi vogliamo chiarezza. Non si può pretendere di stare insieme su un progetto regionale e poi praticare divisione sul territorio, come a Teramo, come a Pineto, come con le inutili frizioni a Sulmona. Vale anche per gli alleati, ad Ortona abbiamo visto all’opera interlocutori regionali del centrosinistra chiudere gli accordi con Fratelli d’Italia e Lega, per fortuna la realtà non è Facebook”.

È quanto si legge in una nota del coordinamento regionale di Italia Viva, a firma della coordinatrice Maria Ciampaglione.

“Possiamo dirlo con forza visto che ovunque siamo stati alleati con il PD ed eletto nostri rappresentanti . Ma se è stato consentito il tana libera tutti il rischio è che si faccia ovunque, a partire da Teramo – aggiunge – Non avendo ricevuto su questi temi nessun chiarimento è chiaro che i percorsi rischiano di dividersi sui territori influenzando il cammino per le regionali. A Settembre le forze civiche e riformiste dovranno sedersi insieme. Saltato l’asse PD-5STELLE si rimette la palla al centro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: pianto marsicano

Capistrello punito dall’ex Iodice, Angizia cede al Castelnuovo. Paterno ancora a secco
Redazione IMN

VIDEO. Capistrello tra colpi e sogni di mercato, Iodice: «A breve altri innesti»

Alice Pagliaroli

Il Meteo mette in guarda per il week end: fine settimana all’insegna del maltempo

Redazione IMN