INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Judo: la Winner Team al “Memorial Romolo De Angelis”

Ben 140 piccoli atleti provenienti da Abruzzo e Lazio

Giornata di sport e fair play quella che si è svolta sabato scorso, 11 febbraio, presso il palazzetto dello sport di Monterotondo (Roma) dove ha avuto luogo il trofeo di judo “Memorial Romolo De Angelis” per gli esordienti A/B.

Ben 140 piccoli atleti provenienti da Abruzzo e Lazio. Non poteva mancare la partecipazione anche della “A.s.d. Judo Winner Team Avezzano“, che si è presentata con 4 judoka: Federico Santucci, Riccardo Chiocchio, Manuel Guagnozzi e Remo Proia.

Ottimi risultati per la società marsicana, che porta a casa un bronzo (Chiocchio) e tre quinti posti. Soddisfatti i tecnici Fabio Paris e Michele Macera Mascitelli e il maestro Carlo Cardone.

“È stata una gara emozionante che si è svolta nel rispetto degli avversari e con tanta grinta da parte dei nostri atleti” ha commentato il tecnico Macera Mascitelli.

“Per alcuni di loro – conclude – si è trattato della prima esperienza su un tatami di gara e nonostante tutto nessuno si è tirato indietro, combattendo con tenacia e coraggio. Gli avversari erano tutti ben preparati e sicuramente per i nostri ragazzi è stato un importante momento di crescita. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti dalla nostra società, segno di un ottimo lavoro svolto in allenamento. In futuro cercheremo di migliorarci e di fare meglio”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Venerdì a Sulmona l’assemblea dei Commercianti su aree pubbliche

Redazione IMN

SP33 Coppito-Preturo e SP5 Silvaplana al via lavori

Lavori a viabilità appaltati da poco
Redazione IMN

Giunta approda Pdta per pazienti pediatrici

Il provvedimento definisce il funzionamento della rete pediatrica dell'emergenza
Redazione IMN