INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Juventus-Inter: a Roseto il Derby d’Italia Legends

Il 16 novembre al Pala Maggetti

Giovedì 16 novembre, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, ci sarà Juventus-Inter, una partita di beneficenza tra le leggende bianconere e quelle nerazzurre (in diretta tv su SportItalia) che anticiperà di qualche giorno il derby d’Italia di serie A.
Chimenti Iuliano da una parte, Javier Zanetti dall’altra. E poi ancora: Zé Maria, Giuliano Giannichedda, Nicola Amoruso, Fabrizio Ravanelli, Totò Schillaci e tanti altri ex calciatori bianconeri e nerazzurri – che verranno svelati a ridosso della serata – si divertiranno nel palazzetto in una partita di calcio a 5, in due tempi da 25 minuti ognuno.
I calciatori si ritroveranno nel pomeriggio all’Hotel Bellavista. La serata, organizzata dalla Nardone Eventi, ha uno scopo benefico ed è il proseguo del lavoro svolto nel 2022 (con Totti e Del Piero), quando
furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP e donati a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici del territorio Rosetano. I biglietti per il Derby d’Italia Legends 2023 sono in vendita sul circuito CiaoTickets.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano sempre più social, l’Amministrazione comunale appare su Facebook

Redazione IMN

Ferrovia veloce: sindaci Marsica uniti

I sindaci del comprensorio marsicano fanno quadrato sul progetto strategico per il futuro della ...
Redazione IMN

Potenziato il Depuratore di Carsoli

Taglio del nastro con il sindaco e la presidente del Cam.
Redazione IMN