INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Juventus-Inter: a Roseto il Derby d’Italia Legends

Il 16 novembre al Pala Maggetti

Giovedì 16 novembre, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, ci sarà Juventus-Inter, una partita di beneficenza tra le leggende bianconere e quelle nerazzurre (in diretta tv su SportItalia) che anticiperà di qualche giorno il derby d’Italia di serie A.
Chimenti Iuliano da una parte, Javier Zanetti dall’altra. E poi ancora: Zé Maria, Giuliano Giannichedda, Nicola Amoruso, Fabrizio Ravanelli, Totò Schillaci e tanti altri ex calciatori bianconeri e nerazzurri – che verranno svelati a ridosso della serata – si divertiranno nel palazzetto in una partita di calcio a 5, in due tempi da 25 minuti ognuno.
I calciatori si ritroveranno nel pomeriggio all’Hotel Bellavista. La serata, organizzata dalla Nardone Eventi, ha uno scopo benefico ed è il proseguo del lavoro svolto nel 2022 (con Totti e Del Piero), quando
furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP e donati a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici del territorio Rosetano. I biglietti per il Derby d’Italia Legends 2023 sono in vendita sul circuito CiaoTickets.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: fontane ornamentali riattivate dal Comune

Sono un patrimonio storico ed estetico ormai parte dell’identità cittadina e dalla gestione ...
Redazione IMN

L’Arma dei Carabinieri compirà 209 anni

La cerimonia si terrà il prossimo 5 giugno nella cornice esterna del palazzo dell’Emiciclo. ...
Redazione IMN

CNA Avezzano, incentivi per la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti

Redazione IMN