INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Antonello Gallese nuovo allenatore della Fucense

Il tecnico prende il posto di Pietro Principe dopo il difficile avvio di campionato

La Fucense ha un nuovo allenatore: Antonello Gallese

Antonello Gallese è il nuovo allenatore della Fucense. Già Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, Gallese prende il posto di Pietro Principe, che paga il difficile avvio di campionato con appena 7 punti raccolti nelle prime 6 giornate del campionato di Prima Categoria (girone A).

Gallese, docente di scienze motorie e profondo conoscitore di calcio, ha guidato la formazione Juniores dell’Avezzano Calcio nella stagione 2017/2018 e negli ultimi mesi si è occupato di formazione tecnica rivolta ad allenatori e ragazzi militanti nel settore giovanile della Fucense.

Il nuovo allenatore esordirà domenica prossima al Comunale di Trasacco, dove i rossoblù riceveranno la capolista Villa San Sebastiano.

«Una scelta difficile che, a questo punto, andava fatta – ha dichiarato il presidente, Maurizio Di Cintio – Voglio ringraziare e, insieme a me tutta la Fucense, Pietro Principe per l’impegno, la serietà e la professionalità che ha messo a disposizione dei colori rossoblù». «A Gallese – conclude Di Cintio – ho chiesto di risalire al più presto in classifica per tornare a guardare molto da vicino i piani alti di questo girone di Prima Categoria».

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: vietato l’uso dell’acqua potabile fino a nuova disposizione

Acqua non potabile su una larga parte del territorio comunale dell'Aquila. I controlli sono stati ...
Redazione IMN

Prosegue l’EstArte Maglianese 2023

Concerto di Chitarra a cura del Maestro Andrea De Vitis - Il Fabbro Armonioso
Redazione IMN

VIDEO. Crisi Crab: oggi l’assemblea staordinaria, dalla Regione la parola fine alla liquidazione: «Si sta raschiando il fondo del barile per salvare il salvabile»

Gioia Chiostri