INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La nuova sfida dell’Interporto, “Notizia importante per il territorio”

Il sindaco Vitale e tutta l’amministrazione comunale si congratulano con il concittadino Angelo Lodini, titolare della Lodini Trans, che si è aggiudicato la concessione per la gestione per i prossimi 29 anni dell’Interporto della Marsica. "Opera strategica per troppi anni rimasta ferma".

L’aggiudicazione della concessione dell’Interporto – commenta il sindaco Vitale – è una notizia importante per tutto il territorio Marsicano; finalmente si potrà utilizzare quest’opera strategica che per troppi anni è rimasta ferma al palo e per cui l’attuale Amministrazione Regionale si è spesa con forza e possiamo dire, con efficacia”.

“Ancor più bello sapere che l’aggiudicataria è un’azienda il cui fondatore e titolare è nostro concittadino! – conclude l’amministratore – Sono convinto che le capacità imprenditoriali e l’esperienza di Angelo Lodini saranno fondamentali per l’attuazione dell’ambizioso piano industriale proposto. Ad Angelo e a tutta la Lodini Trans le nostre congratulazioni e in bocca al lupo per questa avventura!”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vasta operazione anti-droga a San Pelino di Avezzano

Le indagini continuano. Trovati anche telefoni cellulari. Merce sotto sequestro.
Redazione IMN

Il Pucetta ci ha preso gusto: terza vittoria di fila, 4-1 al Morro D’Oro

Alice Pagliaroli

Balsorano: c’è attesa per un altro tampone

Dopo il primo caso di contagio nel Comune di confine tra Lazio e Abruzzo, si è in attesa di un ...
Redazione IMN