INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a nonna Ida, tra poco avrebbe compiuto 101 anni

Nonna anche dell'architetto Babusci. Ha cresciuto 4 figlie e 14 discendenti, tra nipoti e pronipoti. Il ricordo dei suoi familiari: "Era una donna d'altri tempi, dedita alla famiglia e al senso eterno della casa". Amava mangiare i prodotti buoni e genuini della sua terra; proveniva da una famiglia di agricoltori.

Nonna Ida Nazzicone avrebbe compiuto tra 5 giorni esatti 101 anni: una ultracentenaria di Trasacco, innamorata della vita semplice e del suo focolare domestico.

E’ venuta a mancare oggi all’affetto dei suoi cari. Donna di radici e di forte tradizione, nonché di valori saldi, è cresciuta in una famiglia di agricoltori ed ha educato e aiutato a diventare grandi in tempi difficili 4 figlie, diventando poi la nonna di 14 discendenti, tra nipoti e pronipoti.

Vedova, viene descritta dai suoi familiari e da chi la conosceva come una “marsicana doc”, amante della buona tavola e dei prodotti più genuini della terra. Memoria storica di Trasacco, ha visto diventare i suoi nipoti dei bravi professionisti, festeggiando assieme a loro ogni traguardo raggiunto e ogni successo, sempre con orgoglio.

Alla sua famiglia, le condoglianze della Redazione di InfoMediaNews.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, donna si sente male nella sua abitazione nel centro della città

Redazione IMN

Riperimetrazione Sirente – Velino, PD: “Priva di ogni logica”

I dem: "È il momento di una nuova visione"
Redazione IMN

VIDEO. Le mille forme dell’arte a Tagliacozzo con il Festival Internazionale di Mezza Estate

Kristin Santucci