INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La nuova sfida dell’Interporto, “Notizia importante per il territorio”

Il sindaco Vitale e tutta l’amministrazione comunale si congratulano con il concittadino Angelo Lodini, titolare della Lodini Trans, che si è aggiudicato la concessione per la gestione per i prossimi 29 anni dell’Interporto della Marsica. "Opera strategica per troppi anni rimasta ferma".

L’aggiudicazione della concessione dell’Interporto – commenta il sindaco Vitale – è una notizia importante per tutto il territorio Marsicano; finalmente si potrà utilizzare quest’opera strategica che per troppi anni è rimasta ferma al palo e per cui l’attuale Amministrazione Regionale si è spesa con forza e possiamo dire, con efficacia”.

“Ancor più bello sapere che l’aggiudicataria è un’azienda il cui fondatore e titolare è nostro concittadino! – conclude l’amministratore – Sono convinto che le capacità imprenditoriali e l’esperienza di Angelo Lodini saranno fondamentali per l’attuazione dell’ambizioso piano industriale proposto. Ad Angelo e a tutta la Lodini Trans le nostre congratulazioni e in bocca al lupo per questa avventura!”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tartufi, chef Miceli ambasciatore eccellenze d’Abruzzo

“Oro nero locale straordinario, ingrediente vitale nella mia cucina”
Redazione IMN

Silos in fiamme a Scurcola Marsicana

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato la propagazione dell’incendio alle vicine ...
Redazione IMN

Celano: Tutti in piazza per il terzo raduno del Vespa Club Italia

Redazione IMN