INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La Polizia Locale di Avezzano premiata per il digitale

Il corpo è stato insignito a Riccione del premio nazionale sull'innovazione tecnologica.

Nell’ambito del convegno sulla pubblica amministrazione in corso di svolgimento a Riccione, il comando di polizia locale di Avezzano guidato dal dottor Luca Montanari è stato insignito del prestigioso premio nazionale sulla innovazione tecnologica e la transizione digitale, applicata all’infortunistica stradale.

La completa digitalizzazione delle attività e la totale dematerializzazione degli atti di polizia, unita a un’applicazione massiccia delle nuove tecnologie informatiche, hanno portato Avezzano a ricevere il ricercato riconoscimento a livello nazionale dinanzi a un folto pubblico di esperti.

È già da oltre un anno, infatti, che il reparto infortunistica stradale della polizia locale di Avezzano si è dotato di importanti dispositivi, che hanno consentito di realizzare interventi di millimetrica precisione e di accorciare notevolmente i tempi di restituzione delle pratiche alle parti coinvolte negli incidenti.

Il comandante Montanari, ricevendo il premio, ha ringraziato anche la sua squadra per il prezioso apporto dato da ciascuno ai fini del raggiungimento dell’ambizioso obiettivo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Start Impresa, il corso gratuito per avviare una propria impresa

Iscrizioni possibili entro il 10 settembre. Per partecipare bisogna avere 18 anni e una buona idea.
Gioia Chiostri

“Ascanio” il 15 e 16 luglio a Tagliacozzo (AQ)

Due giorni rinascimentali dedicati al celebre orafo
Redazione IMN

Capistrello: Notte Bianca tra cibo, musica e spettacoli

Inizio previsto alle 18:00 del 26 agosto
Redazione IMN