INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

La prima bimba della Provincia del 2018 è aquilana DOC: si chiama Maura Stella, figlia di una giornalista

Questa bimba qua, si porta addosso un nome, prescelto dalla sua famiglia, che riempie, in realtà, già tutto un programma. La prima nata del 2018 della Provincia di L’Aquila si chiama Stella, stella come la luce che non t’aspetti sbucare nel cielo e che ti conduce in salvo dai dubbi della vita.

E’ figlia d’arte, per così dire, ossia esattamente secondogenita di una mamma giornalista, nostra collega. Lei, prima bimba venuta alla luce il 1 gennaio del 2018, non ha atteso nemmeno che arrivasse l’una di notte per aprire gli occhi alla vita: la piccola Maura Stella De Rosa, 3 chili e 285 grammi, è venuta al mondo nell’euforia generale esattamente a 2 soli minuti di distanza dalla Mezzanotte.

Un primato speciale, questo, relativamente alla Provincia dell’Aquila, percorso e ripercorso ogni anno, al 1 di gennaio e che mette in lizza le buone notizie delle nascite nei vari presidi ospedalieri dell’Abruzzo. Questa volta è toccato a lei allietare con il suo primo vagito di esistenza la mamma ed il papà che, assieme, l’hanno concepita e messa al mondo.

Foto di: Stretto Web

Altre notizie che potrebbero interessarti

USRA e USRC ringraziano Curcio

Un ringraziamento al nuovo capo della Protezione Civile
Redazione IMN

Dall’Albania arrivano tre orsi al Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise

Redazione IMN

L’Isweb Avezzano Rugby ospita la Primavera

Il fischio d'inizio è fissato alle 15.30
Redazione IMN