La Salcef Group, azienda operante nell’industria ferroviaria, nella manutenzione e nella costruzione di impianti per infrastrutture ferroviarie, debutta in Borsa sul segmento Aim.
Il grande passo è stato possibile ed è stato compiuto per cercare nuove risorse per la crescita e per l’ulteriore internazionalizzazione in un settore in continuo sviluppo. “Certi della solidità della nostra azienda – ha commentato Valeriano Salciccia, Amministratore Delegato di Salcef – riteniamo che l’accesso al mercato dei capitali ci permetterà una crescita più veloce e di concretizzare progetti di acquisizione ancora più importanti”.
Vivo compiacimento è stato espresso a riguardo anche dal Sindaco di Tagliacozzo, città di origine della Famiglia Salciccia, che ha dichiarato: “Un traguardo importante per un’azienda creata dal Concittadino Rodolfo Salciccia e condotta ad altissimi livelli dalla seconda generazione! Un vanto per la nostra Città, un esempio imprenditoriale da ammirare, un coraggio a perseguire obiettivi audaci da eguagliare!”.