INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La Salcef quotata in borsa

Rodolfo e Olga Salciccia sono tornati da alcuni anni a Tagliacozzo ed hanno investito e ristrutturato il complesso del Rolling Park, facendone un grande centro sportivo.

La Salcef Group, azienda operante nell’industria ferroviaria, nella manutenzione e nella costruzione di impianti per infrastrutture ferroviarie, debutta in Borsa sul segmento Aim.

Il grande passo è stato possibile ed è stato compiuto per cercare nuove risorse per la crescita e per l’ulteriore internazionalizzazione in un settore in continuo sviluppo. “Certi della solidità della nostra azienda – ha commentato Valeriano Salciccia, Amministratore Delegato di Salcef – riteniamo che l’accesso al mercato dei capitali ci permetterà una crescita più veloce e di concretizzare progetti di acquisizione ancora più importanti”.

Vivo compiacimento è stato espresso a riguardo anche dal Sindaco di Tagliacozzo, città di origine della Famiglia Salciccia, che ha dichiarato: “Un traguardo importante per un’azienda creata dal Concittadino Rodolfo Salciccia e condotta ad altissimi livelli dalla seconda generazione! Un vanto per la nostra Città, un esempio imprenditoriale da ammirare, un coraggio a perseguire obiettivi audaci da eguagliare!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riforma giornalisti: si va verso accesso universitario

Il documento propone l’istituzione di una laurea magistrale in giornalismo
Redazione IMN

Addio a Mimmo Silvestri “orgoglio dell’Aquila”

Si è spento l’ultimo reduce aquilano della Repubblica Sociale Italiana, aveva 95 anni
Redazione IMN

Pescara, Masci abbatte manufatti degli spacciatori

Il sindaco: "Quando ci vuole, ci vuole"
Redazione IMN