INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport VIDEO

VIDEO. L’Aquila abbandonata al suo destino: disertata l’assemblea per il bilancio, è il caos: «Fallimento probabile»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/03/09_03_18_LAQUILA_ASSEMBLEA_DISERTATA_thumb12.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/09_03_18_LAQUILA_ASSEMBLEA_DISERTATA.mp4[/KGVID] Attesa quasi febbrile per l’assemblea decisiva ai fini dell’approvazione del bilancio, slittata in diverse occasioni e fissata alla data dell’8 marzo. Alle 17 e 20 l’arrivo dell’amministratore unico, David Miani, documenti alla mano, per dovere di ruoli col carico di proposte e strategie per portare ad un graduale risanamento del quadro debitorio. Dopo un quarto d’ora, lo stesso Miani, appresa l’assenza dei 12 soci, è risalito in auto ed ha lasciato gli uffici destinati all’incontro.

Assemblea disertata senza previa comunicazione, ad eccezione di rossi e Sbarzella, pare infatti che entrambi avessero annunciato la mancata partecipazione tramite mail.

L’amministratore ha allora raggiunto la squadra, e l’intero staff nei locali dello stadio ed è immediatamente stato raggiunto dall’assessore allo sport, Alessandro Piccinini, e tutti si sono intrattenuti fino a tarda serata cercando di capire come gestire la situazione. Pare che durante il colloquio sia stato contattato telefonicamente Gianni Chiodi, e che, rigorosamente in vivavoce abbia dichiarato di non essersi presentato perché fuori città, e che diversamente in realtà non avrebbe potuto fare molte perché lasciato solo dagli altri soci. A questo punto l’amministrazione nella persona di Piccinini si è detta al fianco della squadra e non è detto che nei prossimi giorni non possa essere indetta una conferenza stampa nelle sedi comunali alla presenza di giocatori e allenatore.

L’assemblea, come da regolamento, potrebbe nuovamente essere oggetto di convocazione, lo scetticismo circa questa ipotesi deriva evidentemente dall’atteggiamento dei soci e dal disinteresse totale nei confronti di una situazione allarmante, che getta nel caos più totale la piazza rossoblu.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cerasani corre per la fascia tricolore

Presentato il progetto politico "San Benedetto insieme"
Redazione IMN

Meteo: Caronte è il re del Centro-Sud, sole e caldo per tutta la settimana

Gioia Chiostri

Comitato Popolare per la difesa del Sistema Sanitario Nazionale

"Riteniamo che per risolvere i problemi contingenti vada subito messa in atto una politica di ...
Alessia Centi Pizzutilli