INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila, arresti per droga: Biondi ringrazia inquirenti

"Si conferma ancora una volta la validità delle attività di prevenzione e indagine portate avanti nel nostro territorio da Forze dell’Ordine e magistratura"

“Rivolgo il mio ringraziamento alle donne e gli uomini della Squadra mobile della Questura e alla Procura della Repubblica dell’Aquila per l’importante operazione che ha consentito di sgominare quella che a tutti gli effetti si configura come un’organizzazione criminale volta allo spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di soggetti minorenni, portando all’esecuzione di sei arresti”.

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“Si conferma ancora una volta la validità delle attività di prevenzione e indagine portate avanti nel nostro territorio da Forze dell’Ordine e magistratura. Un’attenzione costante volta a contenere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, un fenomeno ancor più preoccupante se diffuso tra i giovanissimi. Come amministrazione siamo sempre a fianco degli organi inquirenti per collaborare con lo scopo di contrastare la piaga del consumo di droga”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Francesco Totti al mare a Pescara

Totti a Pescara con l'amico Di Francesco, tifosi a caccia di autografi
Redazione IMN

Covid, firmata ordinanza che vieta ingresso in Italia dall’India

Il divieto è valido per chi, negli ultimi 14 giorni, è stato in India. Speranza: "I nostri ...
Gioia Chiostri

Crisi idrica, UDC Abruzzo chiede incontro a Marsilio

Di Giuseppantonio: “Emergenza ha radici lontane, serve strategia”
Redazione IMN