INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila, centrodestra compatto per ricandidatura Biondi

Verso 2022, tavolo rappresentativo forze partitiche e civiche

In vista delle elezioni amministrative del 2022 nasce un tavolo rappresentativo del centrodestra per sostenere la rielezione di Pierluigi Biondi a sindaco dell’Aquila.

“Come annunciato nello scorso febbraio le forze del centro destra aquilano (e abruzzese), forti del lavoro svolto in questi quattro anni e mezzo, sono compatte nel riconfermare la candidatura di Pierluigi Biondi. A riprova del sostegno per la ricandidatura dell’attuale sindaco è stato costituito un tavolo rappresentativo di tutte le forze partitiche e civiche del centro destra: Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Coraggio Italia, Benvenuto Presente, L’Aquila Futura e Progetta. Il tavolo, oltre a supportare il primo cittadino nella sua prossima candidatura, fornirà il suo contributo con proposte in grado di valorizzare l’azione amministrativa e permettere alla coalizione di confermare la vittoria ottenuta nel 2017 anche nella prossima tornata elettorale”, si legge nella nota stampa ufficiale.

“Con il giusto coordinamento – prosegue la nota – si è sempre potuta garantire l’unità del centrodestra cittadino, convogliando formazione civiche e realtà partitiche verso un unico obiettivo generale: lavorare per il bene dell’Aquila e degli Aquilani”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Raptus contro i carabinieri, torrese arrestato

Redazione IMN

Virus in Abruzzo: +1446 nuovi positivi oggi

Ancora 5 decessi di pazienti contagiati dal Covid nelle ultime 24 ore. Salgono i ricoveri negli ...
Redazione IMN

Bloccato a Montesilvano l’uomo che reclutava prostitute nigeriane

Redazione IMN