INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila: il programma della Notte Bianca

Sabato 15 giugno edizione ricca

Spettacoli musicali, concerti, balli e intrattenimento per i più piccoli. Tutto pronto per l’edizione 2024 della Notte Bianca della organizzata dal Comune dell’Aquila che sabato 15 giugno animerà il centro storico cittadino.
Quattro le location individuate per le iniziative in programma: Piazza Santa Maria Paganica, Piazza Duomo, Piazza Regina Margherita e Villa Comunale.
Per l’occasione, inoltre, il servizio bus navetta garantito da Ama per il centro storico, con partenza  dal terminal bus all’interno del megaparcheggio “Lorenzo Natali, verrà prolungato sino alle ore 2:30 (ultima corsa dal Terminal di Collemaggio per la Villa Comunale) e alle ore 2:35 (ultima corsa dal Terminal di Collemaggio per la Fontana Luminosa). Il servizio sarà attivo dalle ore 7:30 con una frequenza di una corsa ogni 20 minuti.
Il Programma e gli orari degli eventi:
  • Piazza Santa Maria Paganica: Joe&Rina, Creatori della Social Dance in Italia. L’evoluzione dei balli di gruppo. Dalle 22:30 alle 24.
  • Piazza Duomo – Gran Galà della Notte Bianca: sound check + Meet and Greet con gli artisti. Apertura  Fabio Basile (atleta olimpionico di judo), cantanti e attori della serie Clan. Artisti dal programma Amici di Maria De Filippi, cantanti: Critical, Federica, Niveo. Ballerini: Nikolas, Kumo. A seguire concerto dei Bunker 44. Dalle 18 alle 24.
  • Villa Comunale – La Notte Bianca dei bambini: La Space Family ed Alessia Spezza. Baby Dance con Juma. Dalle 15 alle 18.
  • Piazza Regina Margherita: djset aperitivo by Francesco Grande (con una pausa per la partita della nazionale di calcio dalle 21 alle 23) a partire dalle 19. Dalle 23 alle 24 musica live con Lucky Radio Crew.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Monte Velino: il maltempo frena le ricerche

In corso attività topografica, preoccupano le previsioni meteo dei prossimi giorni
Redazione IMN

Arianna Alba, campagna elettorale con il piccolo Noah

“E’ necessario pensare alla nascita di asili nido nei piccoli borghi montani, le mamme lavoratrici ...
Roberta Maiolini

Celano: Ranalletta si presenta

Il candidato sindaco della città del Castello: "Partiremo dalla sicurezza e dal disagio della ...
Redazione IMN