INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila, maltratta il fratello per soldi: allontanato da casa

I fatti sono successi martedì sera, all'Aquila. E' stata eseguita dagli agenti della Polizia di Stato una misura d'urgenza di allontanamento dalla casa familiare a carico di un 41enne, già noto alle Forze dell'Ordine. L'accusa è di maltrattamenti in famiglia. Episodi di violenza che vanni avanti dal 2017.

polizia

Storie non nuove, in verità, che vengono però troppo spesso tenute nascoste sotto il tappeto dell’omertà.

Non è questo il caso, però e per fortuna: perché i familiari del soggetto (un uomo di 41 anni) che è stato allontanato con un provvedimento di urgenza del pubblico ministero dall’abitazione del fratello e dei genitori a seguito di azioni di maltrattamento in famiglia, è stato denunciato più volte.

La sera del 21 settembre scorso, a L’Aquila, una volante della Polizia di Stato è intervenuta per una richiesta di aiuto avanzata da un 43enne.

Il fratello, dopo essere stato protagonista di più episodi di violenza in famiglia, è stato allontanato dall’abitazione con un provvedimento d’urgenza del PM Gallo, della Procura aquilana. A carico dell’allontanato da casa, si sono riscontrati più procedimenti aperti proprio per questo tipo di reato specifico, verificatisi nel corso degli anni, ai danni del fratello e dei suoi genitori.

Il personale della Squadra Volante è intervenuto alle ore 21 e 30 di sera. E’ scoppiato dapprima un litigio furibondo, sempre per questioni di denaro, tra i due fratelli, litigio che si è presto tramutato in offese, spintoni e testate.

Ora il 41enne si trova in un’altra abitazione sempre a L’Aquila e non può avvicinarsi alla casa del fratello e dei genitori anziani perché colpito dalla misura del divieto di avvicinamento: è già noto alle forze dell’ordine anche per questioni relative al consumo di sostanza stupefacente, nello specifico eroina.

La Polizia di fatti era già intervenuta nel mese di luglio e di agosto scorsi sempre per episodi di maltrattamenti, maltrattamenti che vanni avanti purtroppo dal 2017.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parco del Sole: siringhe sui giochi, la denuncia di Biondi

Il sindaco: "Adesso acquisiremo le immagini della videosorveglianza per denunciare il responsabile ...
Redazione IMN

Avezzano: corso di formazione per personale educativo e docente

Sabato 4 maggio nella sala consiliare del Comune di Avezzano
Redazione IMN

“Apriamo solo nel weekend” per far fronte al caro energia

Confesercenti: "Abbiamo chiesto un intervento da parte della Regione Abruzzo, purtroppo rimasta ...
Redazione IMN