INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila Sociale aderisce a Fratelli D’Italia

La dichiarazione della responsabile Pagliariccio: "Ho l’obiettivo di mettermi a disposizione per contribuire a radicare sul territorio l’unico partito che è aperto a recepire le istanze identitarie e sociali a noi care".

Nasce a Sulmona il gruppo Fratelli d'Italia

Il comitato cittadino L’Aquila Sociale aderisce a Fratelli d’Italia. La responsabile del laboratorio politico-culturale, Claudia Pagliariccio, ha scelto di condividere e sostenere il percorso avviato sul territorio dal partito presieduto da Giorgia Meloni iscrivendosi nell’ambito della campagna di tesseramento 2021.

Aderisco al progetto politico di Fratelli d’Italia – spiega Pagliariccio – con l’obiettivo di mettermi a disposizione per contribuire a radicare sul territorio l’unico partito che, anche a livello nazionale, è attualmente aperto a recepire le istanze identitarie e sociali a noi care. Ringrazio il commissario provinciale, Pierluigi Biondi, per aver accettato la mia proposta di adesione e il portavoce comunale, Michele Malafoglia, per l’immediata disponibilità mostrata a collaborare per il bene della città”.

“L’entusiasmo, l’energia e l’esperienza maturata in anni di militanza rappresentano un valore aggiunto per il partito che potrà contare sulle conoscenze e le competenze acquisite da Claudia Pagliariccio, oltre che in ambito lavorativo e imprenditoriale, anche in quello sociale e pedagogico. Sensibilità che arricchiscono la famiglia di Fratelli d’Italia, da sempre vicina alle istanze dei cittadini e impegnata nell’individuare soluzioni ai loro problemi”, dichiarano il commissario provinciale Biondi e il portavoce comunale Malafoglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fiera dell’Epifania, Biondi: “Città si riappropria di un altro elemento identitario”

Il sindaco dell'Aquila: "È stata una grande gioia rivedere le nostre strade pacificamente invase da ...
Redazione IMN

Rugby e GdF in campo per formare nuove generazioni

Tempo fa il protocollo d'intesa per uniformare i due sistemi di valori. Stamattina, al centro ...
Redazione IMN

Il sottosegretario Morelli oggi all’Aquila

Il programma dettagliato della visita
Alessia Centi Pizzutilli