INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

L’Avezzano Calcio prepara la festa

Domenica servirà una vittoria per la promozione in Serie D

Falliti i primi due match ball per la promozione, l’Avezzano entra nella settimana che porta alla sfida di domenica 1 maggio contro il Bacigalupo Vasto Marina. Partita che potrebbe valere la promozione aritmetica in Serie D dopo le due sconfitte consecutive con Penne e Torrese.

La società e il presidente Paris tornano dunque ad appellarsi alla città per regalare alla squadra un colpo d’occhio degno della posta in palio. Al dei marsi sono attesi almeno 1500 spettatori per spingere la formazione di Torti contro un Vasto Marina a caccia di punti pesanti in chiave salvezza.
Un quasi testacoda che varrà quanto una finale.

L’Avezzano torna ad aggrapparsi a Dos Santos, capocannoniere del campionato ma a secco da un mese, e alla fantasia di Bisegna, l’autore del gol che, nel 2016, valse l’ultima vittoria biancoverde in Eccellenza.

Corsi e ricorsi storici che portano dritti all’obiettivo, ovvero quello di tornare nella quarta serie nazionale a distanza di due anni dalla retrocessione a tavolino partorita dall’emergenza Covid.

Il primo a suonare la carica è stato il capitano Umberto Sassarini che sui social ha invitato i tifosi a riempire gli spalti del Dei Marsi per la conquista della D.
Per l’aritmetica mancano comunque due punti negli ultimi 180 minuti della stagione. Così mister Torti al termine del match contro la Torrese.

Pratica salvezza ormai in archivio per il Capistrello di Giordani, vittorioso domenica scorsa contro il Pontevomano e volato al settimo posto in classifica a 46 punti, a più 5 sulla zona calda. I rovetani saranno impegnati al Biondi con il Lanciano prima dell’ultima gara dell’anno al Comunale contro il già retrocesso Villa 2015.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: il governo vara una nuova stretta

Confermato divieto di spostamento tra regioni, novità zona bianca
Redazione IMN

VIDEO. Garanzia Over, parola ai numeri, Gerosolimo: «Lavoro anche nelle aree di crisi»

Kristin Santucci

Avvocato Iannucci Commissione assegnazione Ater

"Voglio iniziare ad attenuare i disagi di chi occupa gli alloggi popolari"
Redazione IMN