INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano Rugby fa 9 su 9: domenica prossima arriva la Primavera Rugby

Gialloneri corsari sul campo della Partenope con il risultato di 26 a 14

L'Avezzano Rugby fa 9 su 9: domenica prossima arriva la Primavera Rugby

Non si ferma la marcia dell’Avezzano Rugby. Con il risultato di 14 a 26 i gialloneri hanno espugnato il campo della Partenope Napoli collezionando la nona vittoria su altrettante giornate. Domenica prossima attesissimo match allo Stadio del Rugby contro la Primavera Rugby, formazione appaiata ai marsicani in vetta alla classifica.

«Una partita giocata sicuramente sotto le aspettative – ha commentato il presidente Alessandro Seritti – siamo scesi in campo un po’ deconcentrati ma nonostante questo abbiamo portato cinque punti a casa raggiungendo l’obiettivo prefissato; ora ci aspetta una bella settimana di allenamento in preparazione della partita contro la primavera».

Soddisfatto della vittoria il capitano giallonero, Michele Costantini: «Sapevamo che la partita non sarebbe stata facile dopo tre settimane di pausa, ma ci siamo posti l’obiettivo di portare a casa i cinque punti a qualunque costo e ci siamo riusciti».

Le mete sono state siglate da Giorgio Rettagliata, trasformata da Roberto Lanciotti, da Antonio Pelino, Mario Lisciani e Nicola Rettagliata (entrambe trasformate dall’estremo Lanciotti).

Da sottolineare, infine, la grande vittoria della formazione Under 18, che ha superato in casa per 36 a 12 il Benevento, portandosi al quarto posto in classifica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Recuperato l’escursionista sul Corno Piccolo

Intervento del Soccorso Alpino
Redazione IMN

Pd, nuovi ingressi: c’è anche Enzo Di Natale

Continua l'azione di crescita e allargamento del Pd Abruzzo
Redazione IMN

Montepara (Lega) nuovo presidente Commissione Bilancio

Nominato nuovo presidente della Commissione 'Bilancio, Affari Generali e Istituzionali'
Redazione IMN