INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lavori per il ponte del fiume Imele a Tagliacozzo: importo di oltre 70mila euro

Alfonsi e Giovagnorio, consiglieri provinciali: "Grande soddisfazione. Si tratta dell'arteria Palentina. Sono misure destinate anche ad evitare lo spopolamento delle aree interne".

Firmato il contratto per i lavori sulla S.R. 579 “Palentina”.

E’ stato firmato, nella sede di Via Monte Cagno a L’Aquila, il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori urgenti sulla S.R. 579 “Palentina” per la manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Imele, in località Villa San Sebastiano Vecchia, nel Comune di Tagliacozzo, per un importo complessivo pari a 76.131 euro, al netto dell’Iva, e sottoscritto dall’impresa, Società Immobiliare S. Elia S.r.l., con sede in L’Aquila.

“La Provincia dell’Aquila – dichiara il consigliere delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi – attraverso l’impegno costante e quotidiano con le comunità locali, ha il dovere di sostenere la crescita e lo sviluppo economico di questi territori, in modo particolare in questo momento di grave crisi provocata dall’emergenza pandemica in corso. Tutti i nostri interventi tendono ad evitare lo spopolamento delle aree interne nonché garantire piena sicurezza sulla percorribilità delle nostre carrabili”.

“Esprimo soddisfazione per l’imminente inizio dei lavori su questa importantissima arteria – dichiara il consigliere della Provincia dell’Aquila, Roberto Giovagnorio – e ringrazio il dirigente della viabilità della Provincia, Ingegnere Nicolino D’Amico, il funzionario d’area, Pino Di Bernardino e il delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi che, con il sottoscritto, hanno seguito l’intero iter dei lavori”.

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ringrazia i consiglieri, Gianluca Alfonsi e Roberto Giovagnorio, per l’impegno che impiegano per l’area dell’intera Marsica, con numerosi cantieri aperti a vantaggio dei cittadini che percorrono la nostra rete stradale provinciale

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, a Pescina tagliato il traguardo delle 360 dosi in un giorno

Il sindaco Zauri: "Si è formata una grande famiglia dove mi sento fiero di dare supporto continuo ...
Redazione IMN

San Giovanni Teatino, controlli dei Nas: irregolarità lavorative e sanitarie per 3 locali

Redazione IMN

A14, in estate stop a cantieri tra Vasto e Pedaso

Aspi: "Da oggi operativo piano sospensione lavori"
Redazione IMN