INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Euroveto non si ferma, girone di ritorno in dirittura d’arrivo: questa sera in campo Morino e Roccavivi

Euroveto Cup nel pieno del Girone di ritorno. Continuano a susseguirsi le sfide tra squadre della Valle Roveto, impegnata al completo nell’edizione numero due del torneo estivo di calcio a 5, che riporta giocatori e appassionati di calcio sopra e sugli spalti dei campi di gioco. Dopo la vittoria in apertura del Ridotti sul San Vincenzo, la domenica calcistica ha regalato il secondo match in programma nel calendario delle gare di ritorno. 12 i gol messi a segno tra Morino e Pescocanale, gara in cui l’ha spuntata il Morino, che al termine dei tempi di gioco ha portato a casa tre punti, in virtù di 3 gol di Emanuele Lombardo, 2 reti firmate da Michele Giovarruscio, e una rete a testa per Mirko Santucci, Matteo D’Amico e il giovanissimo Stefano Fantauzzi.

 

Primo scontro settimanale, giocato lunedì 25 giugno, tra Roccavivi e Civitella. Partita combattuta, fino alla fine, ne è la prova l’11-10, il risultato finale che premia la squadra di Roccavivi, trascinata dalle triplette di Alessandro Mauti e Daniele Fantauzzi, al Civitella non sono bastate le 5 reti siglate da Federico De Roccis e i 3 gol a firma di Francesco Iaboni. Alle 21 e 15 di martedì sono scese in campo il Sora contro il Ridotti. A vincere è stata la squadra di casa, che si è imposta per 6 reti a 4, con Paride Gigli sugli scudi, goleador della serata con una tripletta personale. Mercoledì è stata la volta di San Vincenzo e Balsorano. Match equilibrato nel gioco e anche nel risultato, con il San Vincenzo che ha avuto la meglio, conquistando i tre punti in classifica, grazie al 6-5 finale.

 

Pescocanale-Civitella è stato il match della sesta giornata di ritorno, disputato nella serata di ieri, giovedì 28 giugno. Festa di gol per le formazioni scese in campo, alla fine la squadra di casa ha trionfato con il risultato di 13-12. Per il Pescocanale sono andati in gol: Jacopo Secondo (5 reti), Edoardo De Meis (3 reti), Emilio Campoli (2 reti), Fabrizio Di Felice (2 reti), seconda sconfitta consecutiva per il Civitella, anche questa volta non sono state sufficienti le sei reti siglate da Simone Sabatini. Questa sera alle 21 e 30 l’Euroveto scenderà nuovamente in campo, ad affrontarsi saranno Morino e Roccavivi, al campo di Grancia, domani invece toccherà a Sora e San Vincenzo. Anche il girone di ritorno è in dirittura d’arrivo, squadre chiamate agli ultimi impegni e alle ultime fatiche che determineranno la classifica finale. L’attesa sale e crescono le aspettative, la lotta è sempre più aperta, l’ultima parola spetterà solo al campo.

 

 

Foto di: Info Media News

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tris tutto d’oro per la ‘Karate Doschi’, da Roseto l’en plein firmato Novelli, Di Cesare e De Blasis

Alice Pagliaroli

Mensa agenti carcere L’Aquila: “Disagi senza fine”

Merola: "Intervenga il Prefetto dell’Aquila, sarà stato di agitazione"
Redazione IMN

Giornata Nazionale Sindrome di Down

Marsica tra sport e sensibilizzazione: " Ognuno di noi è una risorsa e può essere fonte di ...
Redazione IMN