Cosa stai cercando?...
Home » L’Isweb Avezzano Rugby va in trasferta a Roma contro la Capitolina

L’Isweb Avezzano Rugby va in trasferta a Roma contro la Capitolina

Bernardi: “Determinati a fare bene su un campo ostico”

Torna in campo l’Isweb Avezzano Rugby, dopo un turno di pausa per le festività pasquali. Questa domenica i gialloneri scenderanno in campo a Roma, contro l’Unione Rugby Capitolina, per la penultima partita di questo campionato di serie A1 2025/2026. Un incontro che si annuncia come battagliero, con due squadre che, storicamente, hanno sempre dato vita a match avvincenti ed equilibrati.

Così l’estremo Davide Bernardi: “Abbiamo lavorato bene in settimana concentrandoci molto soprattutto dal punto di vista difensivo senza però trascurare il nostro gioco in attacco. Dopo le ultime partite c’è voglia di riscatto e giocare su un campo ostico come quello della Capitolina ci dà una motivazione in più”.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi