INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Mafia nigeriana, Pd: “Serve Protocollo per la legalità”

Teresa Nannarone, Francesco Piacente ed Emanuela Di Giovambattista esprimono "il plauso al lavoro della Magistratura e della Questura dell’Aquila"

“Il Pd esprime ancora una volta tutta la loro preoccupazione per le evidenti infiltrazioni della criminalità organizzata anche di matrice straniera come dimostra l’ultima inchiesta portata avanti dalla DDA dell’Aquila”.

Lo dichiarano Teresa Nannarone, Francesco Piacente ed Emanuela Di Giovambattista rispettivamente responsabile del Forum contro le mafie del Pd Abruzzo, segretario del Pd della provincia dell’Aquila e segretaria del Pd dell’Aquila.

Gli esponenti del Pd esprimono “il plauso al lavoro della Magistratura e della Questura dell’Aquila, e rinnoviamo come partito politico il nostro impegno per contrastare le infiltrazioni della criminalità, collaborando alla creazione di una coscienza critica e vigile nella nostra Regione e nella nostra Provincia e sollecitando ancora una volta la Regione all’adozione di un Protocollo per la legalità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, la Giunta regionale approva il provvedimento ‘Strategia intelligente’

Redazione IMN

VIDEO. Dalle scuole chiuse all’Università con i corsi di specializzazione, Liris: «Strutture più funzionali, 3 errori e 3 battaglie»

Gioia Chiostri

La città in grande spolvero per le “bellezze” d’epoca fiammanti

1, 2 e 3 luglio la decima edizione del "Circuito di Avezzano".
Redazione IMN