INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV

Magliano de’ Marsi: serate in musica con regole anti-Covid

Il presidente del Comitato Feste "Classe 1970": "Abbiamo deciso di regalare ai cittadini e ai turisti due serate all'insegna della buona musica dal vivo".

Nel pieno rispetto della normativa anti-Covid il comitato feste patronali “Classe 1970” di Magliano organizza, con il patrocinio del Comune di Magliano Dei Marsi, nel prossimo fine settimana, due serate all’insegna della buona musica dal vivo e del divertimento.

Sabato 22 agosto dalle ore 21, nel piazzale antistante la chiesa di Santa Lucia si esibirà la band “Rondò Veneziano” con lo spettacolo Girotondo della musica.

Sempre sabato 22 agosto, lungo il giro di “tornoterra”, proprio in prossimità della chiesa di Santa Lucia si esibiranno anche i bravissimi artisti di strada che daranno vita a spettacoli esilaranti ed originali.
Domenica 23 agosto la festa si sposterà presso il piazzale di San Domenico dove, alle 18.30, vi sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria di beneficenza- Parrocchia di Santa Lucia e alle 21.00 è previsto il concerto del gruppo “Arena in Concerto” con la loro live music.

“Non avendo potuto dare luogo ai solenni festeggiamenti in onore dei Santi Lucia, Giovanni e Paolo nello scorso mese di giugno – commenta il presidente del Comitato Feste “classe 1970”, Andrea Anzini,- abbiamo deciso di regalare comunque ai cittadini ed ai turisti, che stanno trascorrendo un periodo di ferie nella nostra splendida cittadina, due serate di buona musica dal vivo e di allegria con gli artisti di strada. Nonostante le enormi difficoltà del periodo non potevamo rinunciare proprio del tutto a festeggiare insieme alla comunità. Aspettiamo tutti, quindi, sabato 22 e domenica 23 agosto qui a Magliano Dei Marsi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona: 65 contagi alla San Raffaele

Il sindaco Casini ha chiesto un riscontro per verificare l'isolamento
Redazione IMN

Virus, oggi in Abruzzo +145 nuovi casi

Nella Provincia dell'Aquila sono stati registrati oggi +48 casi di positività.
Gioia Chiostri

Evasione dai domiciliari: arrestato latitante albanese

In carcere un 30enne
Redazione IMN