INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marcozzi da Di Maio, Fedele: “Prendiamo atto”

Il consigliere regionale: "Il futuro del M5S, anche il Abruzzo, è ancora da scrivere"

Il futuro del M5S, anche in Abruzzo, è ancora da scrivere e serviranno la stessa forza e lo stesso coraggio che ci hanno spinto fin qui”. Così in una nota su Facebook il consigliere regionale del M5S Giorgio Fedele, a margine del passaggio di Sara Marcozzi a ‘Insieme per il Futuro’, il gruppo parlamentare fondato dal ministro degli Esteri Luigi Di Maio dopo la spaccatura con il leader pentastellato Giuseppe Conte.

“Prendiamo atto della scelta, consapevoli che nessuno potrà mai cancellare la nostra storia e coloro che hanno contribuito a scriverla”, ha commentato Fedele.

“Ora più che mai è il momento di rimboccarsi le maniche per continuare a difendere il nostro territorio e chi lo abita. Il Movimento 5 Stelle è l’idea di un Paese diverso e il sogno che dei semplici cittadini prestati alla politica possano realizzarlo. Le persone passano, l’idea e il sogno restano”.

Il primo punto all’ordine del giorno per i pentastellati sarà quello del nuovo capogruppo all’Emiciclo, in sostituzione della Marcozzi. Il nodo sarà sciolto nelle prossime ore dopo un vertice in cui parteciperanno i consiglieri regionali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Focolaio Ortona: 60 positivi in Rsa “Berardi”

Tre decessi, sindaco chiede supporto sanitario vista la mancanza di personale
Redazione IMN

Domani un anno dal dramma del Velino: Avezzano rende omaggio

Un anno fa la tragedia del Velino: domani alle 16 e 30, commemorazione al “Largo dei caduti dei ...
Redazione IMN

Maestre accusate di maltrattamenti sugli alunni, caso archiviato

Gli avvocati delle parti civili non hanno presentato opposizione alla proposta di archiviazione
Redazione IMN