INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marelli di Sulmona ferma per 3 turni: mancano forniture

Per carenza padiglioni e condotte dell'aria per i furgoni

Anche lo stabilimento della Magneti Marelli di Sulmona si ferma per tre turni lavorativi.

Lo stop, come comunicato dall’azienda alle organizzazioni sindacali, è dovuto a problemi di fornitura di alcuni componenti: padiglioni e condotte dell’aria per i furgoni.

Se nello stabilimento Stellantis di Atessa – riporta Ansa Abruzzo – sono saltati due turni lavorativi, in quello peligno della Marelli il fermo produttivo riguarda tre turni: il primo turno dalle 8 alle 14, il turno centrale dalle 7.45 alle 16.15 e il secondo turno dalle 14 alle 22. La fermata sarà comunque oggetto di recupero.

Intanto le sigle sindacali attendono la fissazione dell’incontro in Regione sulla vertenza Marelli che rischia il ricorso agli ammortizzatori sociali da giugno mentre lo stop alla produzione del Ducato è fissato per il 2028. Una situazione che preoccupa i 480 lavoratori dello stabilimento peligno, di cui 47 impiegati e il resto operai.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, “bollettino” Asl su legionella e ciclista investito

Legionella, stanno bene due pazienti, il terzo in rianimazione. Prognosi riservata per il ciclista ...
Redazione IMN

Azione si riorganizza provincia per provincia: domani tappa ad Avezzano

Si riparte dal territorio, dalle idee, dai progetti, da nuove opportunità di crescita per ...
Gioia Chiostri

Decennale della morte di Monsignor Giuseppe Di Iorio ad Avezzano: sacerdote che dedicò la vita terrena alla comunità di Borgo Pineta

Redazione IMN