INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Marruviana, nascerà una rotonda: verso l’avvio dei lavori

L'importo dei lavori è di 200 mila euro. Verrà realizzata una nuova rotonda con traffico canalizzato. Inoltre: posizionati 12 lampioni a led.

All’inizio della settimana prossima prenderanno avvio i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio tra la SP 20 Marruviana e Via Giovenco, “una delle intersezioni più pericolose e su cui, negli ultimi anni, si sono registrati numerosissimi incidenti”. Lo dice il consigliere provinciale Quirino D’Orazio.

I lavori dall’importo di 200 mila euro, interamente finanziati dalla Provincia di L’Aquila, consisteranno nella realizzazione di una rotonda con traffico canalizzato, posizionamento di 12 lampioni a led, griglie di raccolta acque piovane, nuovo manto stradale, nuova segnaletica orizzontale e verticale, con sostituzione e realizzazione di nuovi cordoli.

“Un intervento che si attendeva da tempo, per il quale sento di ringraziare il presidente Angelo Caruso, tutti i Consiglieri che hanno appoggiato da subito la mia richiesta ed i tecnici, che hanno curato la fase di progettazione e affidamento”, conclude il consigliere, amministratore di San Benedetto dei Marsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Maltempo alle porte in Abruzzo: piani neve predisposti per scongiurare le emergenze

Kristin Santucci

Lezioni in braille, Ivan il primo sommelier cieco in Abruzzo

Ha seguito corso di qualificazione professionale con Ais Sulmona

Luco dei Marsi: 3 nuovi contagi e 172 tamponi negativi

Il sindaco De Rosa: "Un grazie di cuore a tutti i volontari. I dati sono incoraggianti". Sabato ...
Redazione IMN