INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Marruviana, nascerà una rotonda: verso l’avvio dei lavori

L'importo dei lavori è di 200 mila euro. Verrà realizzata una nuova rotonda con traffico canalizzato. Inoltre: posizionati 12 lampioni a led.

All’inizio della settimana prossima prenderanno avvio i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio tra la SP 20 Marruviana e Via Giovenco, “una delle intersezioni più pericolose e su cui, negli ultimi anni, si sono registrati numerosissimi incidenti”. Lo dice il consigliere provinciale Quirino D’Orazio.

I lavori dall’importo di 200 mila euro, interamente finanziati dalla Provincia di L’Aquila, consisteranno nella realizzazione di una rotonda con traffico canalizzato, posizionamento di 12 lampioni a led, griglie di raccolta acque piovane, nuovo manto stradale, nuova segnaletica orizzontale e verticale, con sostituzione e realizzazione di nuovi cordoli.

“Un intervento che si attendeva da tempo, per il quale sento di ringraziare il presidente Angelo Caruso, tutti i Consiglieri che hanno appoggiato da subito la mia richiesta ed i tecnici, che hanno curato la fase di progettazione e affidamento”, conclude il consigliere, amministratore di San Benedetto dei Marsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rete ospedaliera, Pepe: “Solo tagli per Teramo”

Pepe rivolge un appello ai sindaci della Val Vibrata per sostenere questa battaglia
Alessia Centi Pizzutilli

L’Abruzzo per Marsilio sarà giallo prima di Natale

Incomincia il percorso verso la zona gialla. "Se oggi possiamo parlare di zona a minor criticità ...
Redazione IMN

VIDEO. Dall’assistenza all’aggiornamento: alla Fiera dei Marsi, spunta la comunità rovetana dell’Olio

Gioia Chiostri