Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Marsica: avviati lavori su varie strade provinciali

Tra le "opere in cantiere", mercoledì 14 saranno avviati lavori per 300.000 euro che interesseranno San Benedetto dei Marsi

“La settimana prossima avranno avvio, da parte della Provincia dell’Aquila lavori su diverse strade provinciali”.

Ad annunciarlo in una nota è il consigliere vicario della Provincia dell’Aquila delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi.

“Lunedì prossimo verranno avviati i lavori per 150 mila euro a Luco dei Marsi nel tratto centrale di Via Duca degli Abruzzi che si aggiungono ai lavori recentemente avviati in Trasacco per circa 80000 euro in Via Monte Velino – spiega il consigliere in una nota – Seguirà mercoledì 14 l’avvio dei lavori per 300.000 euro che interesseranno S.Benedetto dei Marsi in via circonvallazione Occidentale e sulla SP 20 tratto S.Benedetto incile, Aielli e Collarmele”.

“Continuiamo nell’azione di messa in sicurezza della strade marsicane con questi nuovi interventi, già programmati con il precedente bilancio, su rotabili strategiche per il collegamento in sicurezza dei nostri Comuni. Ringrazio il presidente Angelo Caruso per la disponibilità ad accogliere le proposte inerenti il nostro territorio, la struttura del settore viabilità magistralmente diretta dall’Ing. D’Amico Nicolino e i colleghi consiglieri provinciali marsicani Iacutone e D’Orazio che con me condividono l’impegno a dare risposte alle criticità del nostro comprensorio”, conclude il consigliere vicario.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Straniero si rifugia nella caserma dei Carabinieri

Il fatto è acceduto ieri pomeriggio. Si tratta dell'amico del 19enne marocchino che, qualche notte ...
Redazione IMN

Cocullo, ordinanza che vieta di dare cibo ai gatti randagi, il sindaco: «Un atto necessario, ecco perché»

Gioia Chiostri

San Salvo, il mese dedicato alle donne chiude con il “Villaggio salute”

Redazione IMN