INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Marsicaland arriva sui social

Sono stati ufficialmente aperte delle pagine sui principali social network attraverso le quali saranno comunicate ogni giorno novità

MarsicaLand arriva sui social network. II Festival diffuso dell’agroalimentare, nato da un’idea che le principali associazioni di categoria di Avezzano e della Marsica, è approdato su Facebook e Instagram. Sono stati ufficialmente aperte delle pagine sui principali social network attraverso le quali saranno comunicate ogni giorno novità, curiosità e informazioni utili sul Festival.

L’idea è quella di dotare il territorio di un evento-vetrina capace di perseguire obiettivi utili alle prospettive di sviluppo sostenibile e integrato dell’intero comprensorio marsicano-fucense: da una parte dando origine a una tradizione inventata cui affidare un processo rigenerativo dei luoghi e delle comunità residenziali; dall’altra dando luogo a un evento innovativo che rinvia ad alcune importanti manifestazioni che nel corso degli anni ’70-’80 del Novecento hanno trovato svolgimento ad Avezzano e nel Fucino: prima tra tutte la Fiera campionaria dell’agricoltura, che ha visto nello scenario del parco Arssa la sua coerente e scenografica sede.

Seguendo le pagine Facebook e Instagram “MarsicaLand” rimarrete sempre aggiornati su tutto quello che accadrà nei prossimi mesi ad Avezzano e nella Marsica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emergenza Abruzzo, Pezzopane: «Bisogna aumentare gli sforzi dell’esercito e della Protezione Civile»

Redazione IMN

Fedele: “Su ospedale Avezzano vogliamo soluzioni”

Il Consigliere regionale dopo la Commissione sanità: “Nessuna risposta su ripristino servizi”
Redazione IMN

Coppia di anziani muore in casa per esalazioni: rogo partito da un materasso

Redazione IMN