INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Marsicaland arriva sui social

Sono stati ufficialmente aperte delle pagine sui principali social network attraverso le quali saranno comunicate ogni giorno novità

MarsicaLand arriva sui social network. II Festival diffuso dell’agroalimentare, nato da un’idea che le principali associazioni di categoria di Avezzano e della Marsica, è approdato su Facebook e Instagram. Sono stati ufficialmente aperte delle pagine sui principali social network attraverso le quali saranno comunicate ogni giorno novità, curiosità e informazioni utili sul Festival.

L’idea è quella di dotare il territorio di un evento-vetrina capace di perseguire obiettivi utili alle prospettive di sviluppo sostenibile e integrato dell’intero comprensorio marsicano-fucense: da una parte dando origine a una tradizione inventata cui affidare un processo rigenerativo dei luoghi e delle comunità residenziali; dall’altra dando luogo a un evento innovativo che rinvia ad alcune importanti manifestazioni che nel corso degli anni ’70-’80 del Novecento hanno trovato svolgimento ad Avezzano e nel Fucino: prima tra tutte la Fiera campionaria dell’agricoltura, che ha visto nello scenario del parco Arssa la sua coerente e scenografica sede.

Seguendo le pagine Facebook e Instagram “MarsicaLand” rimarrete sempre aggiornati su tutto quello che accadrà nei prossimi mesi ad Avezzano e nella Marsica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo: verso un break temporalesco martedì

Il caldo eccezionale ha le ore contate. Da martedì 26, i temporali saranno protagonisti del nostro ...
Redazione IMN

Scomparsa Berlusconi: “Si chiudono 40 anni di storia”

Lo afferma il consigliere comunale Nello Simonelli
Redazione IMN

Parco Torlonia “abbandonato”, l’attacco di Genovesi al sindaco

Il leghista: "Colpa di un non-governo Di Pangrazio, preso probabilmente da altre questioni, che sta ...
Redazione IMN