INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Aquila, martedì 10 è tempo di Consiglio comunale

La convocazione del presidente Tinari nell’aula Tullio De Rubeis

L’AQUILA – Il presidente del Consiglio comunale Roberto Tinari ha fissato il Consiglio comunale per martedì 10 settembre alle ore 9.00 nell’aula “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.

Verranno discusse due interrogazioni a firma, rispettivamente, dei consiglieri comunali Elia Serpetti e Antonio Nardantonio (Il passo possibile) su “Stato di attuazione del progetto sperimentale delle Delegazioni Amiche” e del consigliere Serpetti su “Ricostruzione privata nella frazione di Arischia”.

I lavori proseguiranno con la discussione di due ordini del giorno: il primo a firma del consigliere Serpetti relativo a “Inserimento di un intervento nel Piano triennale dei lavori pubblici e nel relativo piano annuale”; il secondo presentato dal consigliere Francesco De Santis (capogruppo Lega L’Aquila), è invece relativo a “Impegno dell’amministrazione per ridurre sensibilmente l’uso e il consumo della plastica nelle strutture comunali”.

In discussione poi una mozione della consigliera Carla Cimoroni (L’Aquila Chiama) su “Disciplina degli orari di funzionamento degli apparecchi di intrattenimento e svago con vincita in denaro di cui all’art. 110, comma 6 del TULPS” ed una seconda mozione, presentata dal consigliere Stefano Palumbo (capogruppo Pd) su “Dichiarazione di emergenza climatica e ambientale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Gioia Celano al fotofinish con Di Gaetano, Atletico al palo: terza sconfitta consecutiva

Redazione IMN

A Celano la sicurezza è al primo posto: pubblicati i dati sulla vulnerabilità sismica

Redazione IMN

Tany L intervista Paps

L'intervista è andata in onda, in diretta, su InfoMediaNews.
Redazione IMN