INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Massa D’Albe entra a far parte dell’Associazione Borghi Autentici d’Italia

L’Amministrazione comunale di Massa d’Albe, con deliberazione di Consiglio comunale n. 3 del 18/02/2019, ha aderito all’Associazione Borghi Autentici d’Italia, una rete nazionale di territori e comunità locali, che rende protagoniste le persone e le comunità, realtà che scelgono di mettere in gioco le proprie risorse naturali, culturali e sociali per creare nuove opportunità di crescita.
Con l’adesione alla rete dei Borghi Autentici d’Italia, l’Amministrazione comunale ha condiviso e fatto proprio il Manifesto dell’Associazione, incentrato sul concetto di ‘Comunità sostenibili e responsabili’, con lo scopo di valorizzare lo straordinario capitale archeologico e naturalistico-ambientale del nostro territorio e intraprendere un percorso virtuoso di crescita e di miglioramento del borgo e del suo territorio, concorrendo a migliorare la qualità di vita dell’intera comunità.

Fonte e Foto di: Pagina Facebook del Comune di Massa D’Albe

Altre notizie che potrebbero interessarti

Direzione Asl 1: carenza medici perché bandi vanno deserti

Per Radiologia su 23 specialisti interpellati solo 3 hanno detto sì
Redazione IMN

Paris: “Dobbiamo tutti remare nella stessa direzione”

Presidente Avezzano Calcio: "Siamo primi in classifica, unica squadra imbattuta del campionato"
Redazione IMN

NAS di Pescara: sequestrati circa 90 kg di carne in cattivo stato di conservazione, disposta l’immediata distruzione dei prodotti

Redazione IMN