INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Massa D’Albe: manifestazione di piazza per chiedere “la verità”

Consiglieri di minoranza si rivolgono al sindaco, coinvolgendo la comunità, resa parte attiva in questa storia: "Vogliamo spiegazioni sulla revoca della nomina dei due assessori, Marco e Gianluca Di Pangrazio". Si auspica un confronto pacifico con Blasetti.

Le coordinate sono state diffuse proprio in queste ore: alla vigilia della Santa Pasqua, il 30 marzo, di pomeriggio, alle ore 17, vi sarà una manifestazione di piazza, organizzata dai consiglieri di minoranza e da una parte della cittadinanza, per richiedere al sindaco, con un forte atto pubblico, chiarezza e spiegazioni al sindaco Nicola Blasetti, in merito alla recente decisione di revocare la nomina e le deleghe a Marco e Gianluca Di Pangrazio e di dar seguito, quindi, ad un rimpasto di Giunta.

Tramite un manifesto che sta facendo il giro dei social e di alcuni gruppi WhatsApp, si promuove l’azione di piazza e ci si appella a Nicola Blasetti affinché si possa avere con lui un “confronto pacifico davanti a tutti i cittadini, sia che siano favorevoli o contrari nei riguardi di questa scelta folle del sindaco”.

La scelta – definitiva “folle” da alcuni – è quella relativa al decreto pubblicato il 19 marzo scorso , con quale il sindaco ha revocato deleghe e nomine ai due assessori: Marco Di Pangrazio ricopriva anche l’incarico di vicesindaco dell’esecutivo.

Sono seguiti giorni di subbuglio in paese, soprattutto nelle frazioni del Comune, con striscioni e cartelli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Acqua, sit-in davanti la Regione Abruzzo

Attivisti davanti la sede della Regione: no al DDL "Concorrenza" del Governo Draghi che privatizza ...
Redazione IMN

Monitoraggio Over 65, un progetto nel cuore di Calascio

Si chiama "How": consegnati i dispositivi di prevenzione (con funzionalità di smartwatch) a 10 ...
Gioia Chiostri

“Siccità mette in ginocchio agricoltura abruzzese”

Vicepresidente Confagricoltura Abruzzo scrive a Regione: "Il nostro grido d’allarme vuole orientare ...
Redazione IMN