INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Massa D’Albe: manifestazione di piazza per chiedere “la verità”

Consiglieri di minoranza si rivolgono al sindaco, coinvolgendo la comunità, resa parte attiva in questa storia: "Vogliamo spiegazioni sulla revoca della nomina dei due assessori, Marco e Gianluca Di Pangrazio". Si auspica un confronto pacifico con Blasetti.

Le coordinate sono state diffuse proprio in queste ore: alla vigilia della Santa Pasqua, il 30 marzo, di pomeriggio, alle ore 17, vi sarà una manifestazione di piazza, organizzata dai consiglieri di minoranza e da una parte della cittadinanza, per richiedere al sindaco, con un forte atto pubblico, chiarezza e spiegazioni al sindaco Nicola Blasetti, in merito alla recente decisione di revocare la nomina e le deleghe a Marco e Gianluca Di Pangrazio e di dar seguito, quindi, ad un rimpasto di Giunta.

Tramite un manifesto che sta facendo il giro dei social e di alcuni gruppi WhatsApp, si promuove l’azione di piazza e ci si appella a Nicola Blasetti affinché si possa avere con lui un “confronto pacifico davanti a tutti i cittadini, sia che siano favorevoli o contrari nei riguardi di questa scelta folle del sindaco”.

La scelta – definitiva “folle” da alcuni – è quella relativa al decreto pubblicato il 19 marzo scorso , con quale il sindaco ha revocato deleghe e nomine ai due assessori: Marco Di Pangrazio ricopriva anche l’incarico di vicesindaco dell’esecutivo.

Sono seguiti giorni di subbuglio in paese, soprattutto nelle frazioni del Comune, con striscioni e cartelli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio al Dottor Paolo Cervellini

Una vita dedicata ai suoi pazienti
Roberta Maiolini

Aielli si veste di lutto: addio a Lino Rossi, ex segretario di Alleanza Nazionale

Kristin Santucci

Nuovo Municipio, il Comune cerca spazi per l’Agenzia delle Entrate

La giunta avvia l’iter per la valutazione della capienza dell’immobile
Redazione IMN