INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Maurizio Lupi: “In Abruzzo buon governo di Centrodestra”

Elezioni Politiche 2022, “Noi con L’Italia” presente anche in Abruzzo con la propria lista all’interno della coalizione di Centrodestra. Lupi: "L’Abruzzo ha grandi eccellenze ed è compito della politica valorizzarle".

Riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni rilasciate dal Presidente di “Noi con l’Italia”, Onorevole Maurizio Lupi, nell’incontro stampa che si è svolto ieri a Francavilla al Mare per le elezioni politiche di settembre.

“Noi con L’Italia” sarà presente anche in Abruzzo con la propria lista all’interno della coalizione di centro destra. “Un pilastro fondamentale – dice Lupi – per offrire una proposta dei moderati di centro al Governo del nostro Paese. Noi intendiamo la politica come servizio ai cittadini, dando risposte concrete e respingendo ogni forma di assistenzialismo dello Stato. Ognuno ha diritto al lavoro e ad uno stipendio dignitoso. L’Abruzzo ha grandi eccellenze ed è compito della politica valorizzarle.

“Nella nostra regione – continua l’onorevole – le mie origini di Fossacesia rendono naturale l’attaccamento all’Abruzzo, il buon governo del centro-destra, guidato dal Presidente Marsilio, è la migliore risposta allo spauracchio “della destra al potere” creato ad arte da qualcuno. Le idee camminano sulle gambe delle persone. Nella nostra squadra abbiamo donne e uomini seri e competenti, alcuni con esperienze politiche ed istituzionali, altri espressione della società civile. Sono convinto che anche in Abruzzo “Noi con l’Italia”, unitamente all’”Italia al Centro” di Toti, saprà far bene, ottenendo un buon risultato”, afferma ancora.

Aggiunge Paolo Tancredi, Coordinatore regionale di “Noi con l’Italia”: “La nostra è una proposta concreta e in linea con la nostra storia, quella di una proposta politica liberale, sussidiaria, che vede lo Stato al servizio dei cittadini, che valorizza il rapporto con i territori e con le tante formazioni sociali. Una proposta che può trovare ampi spazi in Abruzzo in virtù anche della storia politica della nostra regione”.

Diverse persone hanno già dato la propria disponibilità a rappresentare “Noi con l’Italia” alle prossime Politiche. Fra queste, Alfredo Mascigrande, coordinatore provinciale di L’Aquila e consigliere comunale di Avezzano. Rudi Di Stefano, ex assessore al comune di Teramo; Manuela Fini, già assessore del Comune di Civitella del Tronto e Presidente della Comunità Montana. Nella provincia di Chieti, Enzo Ginefra, amministratore del Comune di Chieti e la Dott.ssa Maria Laura Pollice.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Boom di contagi nella Marsica, in 24 ore sono 499

35 in tutto l'Abruzzo i ricoveri nelle intensive.
Redazione IMN

Nuovo Ospedale di L’Aquila, Uil Fpl: dal 23 novembre stato di agitazione del personale sanitario

Gioia Chiostri

Approvazione accordo Capistrello-Provincia

Approvazione accordo di programma tra Capistrello e la Provincia dell'Aquila, soddisfatta la ...
Redazione IMN