INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Medicalizzazione postazione 118, i sindaci chiedono audizione

Nota congiunta dei sindaci della Valle Roveto per chiedere una nuova audizione per l’inserimento di medici e infermieri a bordo delle ambulanze della Croce Verde

I Sindaci della Valle Roveto, sulla questione medicalizzazione della postazione del 118 in seno alla Croce Verde Valle Roveto, tornano alla carica firmando una nota congiunta, per chiedere una nuova audizione all’Assessore alla Sanità della Regione Abruzzo, Nicoletta Verì, al Presidente della V^ Commissione Sanità Dr. Mario Quaglieri, al CREA e all’Asl, per ottenere l’inserimento di medici e infermieri a bordo delle nostre ambulanze.

I Sindaci di Civitella Roveto Pierluigi Oddi, di Civita D’Antino Sara Cicchinelli, di Morino Roberto D’Amico, di Canistro Gianmaria Vitale, di San Vincenzo Valle Roveto Carlo Rossi, di Balsorano Antonella Buffone, di Capistrello Francesco Ciciotti e di Castellafiume Giuseppina Perozzi ci sono, sono pronti e in prima linea.

Sarà necessario lottare con le unghie e con i denti per far sentire la nostra voce e per difendere un servizio salvavita.

Ogni cittadino è chiamato ad acquisire piena consapevolezza della questione, che riveste primaria importanza per il nostro territorio e che riguarda noi, la nostra salute e quella di tutti cittadini della Valle Roveto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Frantoi aperti in Valle Roveto” rinviata a dicembre

Il rinvio si è reso necessario a causa delle instabili e avverse condizioni meteo
Redazione IMN

L’Amministrazione Zauri perde pezzi

Nota stampa dei consiglieri di minoranza del comune di Pescina
Roberta Maiolini

Allerta Meteo in Abruzzo: possibili precipitazioni anche nevose

Redazione IMN