INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Molestie aspiranti modelle: fotografo respinge accuse

Il legale dell'uomo, Marco De Paulis: "Abbiamo fiducia nella giustizia e nell'accertamento della verità"

“Il mio assistito si è sottoposto all’interrogatorio di garanzia spiegando e chiarendo le circostanze che gli sono state contestate. Ha fornito prove documentali sulla sua estraneità e sulla veridicità di quanto denunciato. Abbiamo già dimostrato non sottraendoci ad alcuna domanda del Gip il ragionevole dubbio sui fatti denunciati”.

Così l’avvocato Marco De Paulis, del foro dell’Aquila, legale del fotografo aquilano di 40 anni finito ai domiciliari su decisione del Gip del tribunale dell’Aquila, il 12 agosto scorso con l’accusa di molestie nei confronti di tre giovani aspiranti modelle.

Una delle tre, secondo quanto riportato dall’Ansa, ha sporto denuncia per quanto sarebbe avvenuto nel corso di un servizio fotografico nel mese di maggio. Il 16 agosto scorso, l’uomo è stato interrogato dal Gip Guendalina Buccella.

A condurre la inchiesta il pm Marco Maria Cellini.

“Abbiamo fiducia nella giustizia e nell’accertamento della verità ma mi sento di escludere in maniera categorica che il mio assistito abbia commesso atti così infamanti che rientrano nel gravissimo reato della violenza sessuale – spiega ancora il
legale -. Si tratta di un fotografo stimato e ricercato che non ha mai avuto problemi in oltre venti anni di carriera. All’esito di quanto già dimostrato, valuteremo se e quando richiedere la revoca della misura dei domiciliari”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano smuove le coscienze degli scrittori: nasce la Piccola Fiera del Libro e dell’Editoria indipendente

Gioia Chiostri

All’Aeroporto di Pescara, disagi per l’incendio di Catania

Un grosso incendio ha colpito l’aeroporto di Catania nella notte di domenica 16 luglio. Alla ...
Redazione IMN

Sulmona: sequestrate 30 mila mascherine

Mascherine prime dei requisiti richiesti per l'immissione in commercio
Redazione IMN