INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Monopattini elettrici e sicurezza stradale, stand il 4 novembre

Verrà spiegato il corretto uso del monopattino elettrico. Domani stand in piazza Duomo, in occasione della Festa delle Forze armate e dell’Unità nazionale.

La Polizia municipale dell’Aquila, in particolare il gruppo sportivo, con il sostegno dell’assessorato alla Mobilità urbana, Sicurezza stradale e Polizia locale, allestirà uno stand in piazza Duomo il prossimo 4 novembre, in occasione della Festa delle Forze armate e dell’Unità nazionale.

Nello stand, gli uomini della Municipale spiegheranno il corretto uso del monopattino elettrico e forniranno delle informative sulla sicurezza stradale.

Siamo orgogliosi dell’invito che è stato rivolto alla nostra Polizia locale, per una vera e propria campagna di sensibilizzazione su un tema davvero delicato quale la sicurezza stradale – ha commentato l’assessore Carla Mannetti – in questo senso, visto che l’attuale amministrazione ha investito molto sulla circolazione a emissioni zero, sarà molto utile ascoltare dalle donne e dagli uomini della nostra Polizia municipale quali sono le prescrizioni per un corretto utilizzo del monopattino elettrico, ormai di uso sempre più diffuso e di cui lo stesso Comune si è fatto promotore”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Si è spento il decano dei giornalisti giuliesi Lino Manocchia

Redazione IMN

Ancora vetrine spaccate ad Avezzano

Non è stato portato via nulla
Redazione IMN

VIDEO. Canistro fra due novità: a metà strada tra l’inaugurazione di una nuova tubatura della Sponga e la risposta della Asl

Gioia Chiostri