La Lega esprime pieno e convinto sostegno alla ricandidatura di Fabio Altitonante a sindaco di Montorio al Vomano, riconoscendo il lavoro svolto in questi anni e i risultati concreti raggiunti per la crescita e il rilancio del territorio. “Montorio ha intrapreso un percorso di cambiamento evidente, fatto di attenzione al decoro urbano, investimenti e visione amministrativa”, dichiara Andrea Scordella, commissario provinciale Lega Teramo. “Altitonante – prosegue – ha dimostrato capacità amministrativa e attaccamento alla comunità. Per questo riteniamo che la continuità sia la scelta migliore per consolidare quanto fatto e proseguire nello sviluppo del paese”. Sulla stessa linea anche Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale della Lega Abruzzo. “La Lega – sottolinea – è al fianco di amministratori capaci e radicati sul territorio. Fabio Altitonante rappresenta un modello di buona amministrazione in grado di coniugare concretezza e visione. La sua ricandidatura è una garanzia di stabilità e crescita per Montorio al Vomano”. La Lega ribadisce, quindi, il proprio impegno a supporto della squadra guidata da Altitonante con l’obiettivo di proseguire il percorso intrapreso e dare ulteriore impulso allo sviluppo del territorio, mantenendo al centro le esigenze dei cittadini.
Comunicato stampa







































