INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Mostra pittura e scultura alla Galleria d’Arte “Studio Uno”

Il noto pittore Angelosante e l'altrettanto noto scultore Di Prospero, presentano un raffinato e particolare aspetto della loro vasta produzione

È stata inaugurata e resterà aperta al pubblico, sino al 13 giugno prossimo, la mostra di pittura e scultura degli artisti Franco Angelosante e Marino Di Prospero, nella galleria “Studio Uno” di Mauro Terzigni ad Avezzano (Piazza Castello, n.7).

I due artisti, di area aquilana, si presentano al pubblico avezzanese e marsicano in una bipersonale composita di pittura e scultura: “Per un dialogo serrato tra la rappresentazione illusoria del dipinto e la tangibilità concreta della scultura – scrive nella presentazione della mostra il critico d’arte Marcello Lucci -. Un colloquio creativo tra cromatismo e materia, tra immagine e astrazione. Colloquio che potrebbe sembrare una disputa se non si avvalesse dell’ormai acclarato superamento post-moderno delle storiche categorie dell’arte”.

Il noto pittore Angelosante e l’altrettanto noto scultore Di Prospero, presentano un raffinato e particolare aspetto della loro vasta produzione, che vale la pena visitare e ammirare con attenzione da parte degli appassionati d’arte. La mostra è aperta al pubblico mattina e pomeriggio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio: “Le funzioni religiose riprendano in sicurezza”

Il governatore: "Professare la propria fede religiosa è scritto nella Costituzione"
Redazione IMN

Fulmine sul Gran Sasso, sempre gravi le condizioni del giovane

La prognosi resta riservata
Redazione IMN

Mobilitazione per salvare il collegio elettorale di Teramo

Il sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto chiede al presidente della Provincia la convocazione ...
Redazione IMN