INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Mostra pittura e scultura alla Galleria d’Arte “Studio Uno”

Il noto pittore Angelosante e l'altrettanto noto scultore Di Prospero, presentano un raffinato e particolare aspetto della loro vasta produzione

È stata inaugurata e resterà aperta al pubblico, sino al 13 giugno prossimo, la mostra di pittura e scultura degli artisti Franco Angelosante e Marino Di Prospero, nella galleria “Studio Uno” di Mauro Terzigni ad Avezzano (Piazza Castello, n.7).

I due artisti, di area aquilana, si presentano al pubblico avezzanese e marsicano in una bipersonale composita di pittura e scultura: “Per un dialogo serrato tra la rappresentazione illusoria del dipinto e la tangibilità concreta della scultura – scrive nella presentazione della mostra il critico d’arte Marcello Lucci -. Un colloquio creativo tra cromatismo e materia, tra immagine e astrazione. Colloquio che potrebbe sembrare una disputa se non si avvalesse dell’ormai acclarato superamento post-moderno delle storiche categorie dell’arte”.

Il noto pittore Angelosante e l’altrettanto noto scultore Di Prospero, presentano un raffinato e particolare aspetto della loro vasta produzione, che vale la pena visitare e ammirare con attenzione da parte degli appassionati d’arte. La mostra è aperta al pubblico mattina e pomeriggio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La lettera dell’Azzolina: “Oltre 3,7 miliardi per l’Istruzione”

Scrive il Ministro rivolto alla platea di alunni e insegnanti italiana: "L’impegno comune dovrà ...
Redazione IMN

A Caporciano eletto il nuovo Sindaco

Alessandro Pernetta vince con un plebiscito
Redazione IMN

Comparto sciistico fermo, Berardinetti (Uncem): subito i ristori

"La montagna costretta ancora una volta a pagare prezzo troppo alto"
Redazione IMN