INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

MTB Abruzzo cup: 11 giugno a Campo di Giove

Quarta prova di 45 Km

Alla ribalta in questi giorni il Bike Shock Team, all’apice della fervente attività preparatoria verso la Granfondo Campo di Giove in programma domenica 11 giugno.

È la quarta prova di Mtb Abruzzo Cup ed è anche la gara che si unisce a Sant’Eufemia a Majella del 25 giugno per dare vita alla Combinata della Majella per premiare le migliori squadre che cumulano il maggior numero di partenti e di arrivati.
La gara regina è la granfondo di 45 chilometri che dalla partenza di Campo di Giove lascia l’asfalto per un tratto di 2 chilometri e affronta la lunga salita di Macchia di Secina, discesa in single track, un paio di attraversamenti stradali e poi si entra in un tratto sottobosco e si scende fino a Cansano senza toccare mai l’asfalto.

Da Cansano si risale a fianco al cimitero, si passa in località Terra Rossa, si va sopra la zona degli alberghi di Campo di Giove e si rientra in paese.

Il cicloturistico è ridotto a 30 chilometri (aperto alle e-bike) e non transita per Macchia di Secina tagliando direttamente verso Cansano.

I ristori sono collocati a Macchia di Secina, alle porte di Cansano e alla zona degli alberghi nel rientro.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Tramite fattore K (Id Gara 16509) per i tesserati della Federazione Ciclistica Italiana, altri membri delle consulte inviare elenco atleti, società di appartenenza e copia tessera iscrizione federazione di appartenenza all’indirizzo asdbikeshock@gmail.com unitamente a copia bonifico effettuato (IBAN IT82N0874777390000000037192. La quota attualmente in vigore è di 25 euro fino al 7 giugno per poi salire a 30 euro fino al 9 giugno e 35 euro la mattina della gara. Per la cicloturistica (in collaborazione con Bikeforfun) iscrizione a 40 euro con noleggio e-bike e pasta party finale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima Categoria, derby marsicano per il sogno Promozione

Celano e San Benedetto si sfideranno nella semifinale playoff per l'accesso in Promozione
Redazione IMN

Trasacco, 1 milione di euro per messa in sicurezza

Lobene: "Anche questo obiettivo è stato centrato". Verrà realizzata la messa in sicurezza del ...
Redazione IMN

Carceri: FP CGIL chiama in causa Bonafede

I sindacati: "Piano straordinario per assumere 6 mila poliziotti penitenziari"
Redazione IMN