INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Nell’Aquilano Carnevale di solidarietà il 13 febbraio

Sarà una festa della solidarietà assieme ai piccoli ospiti della Casa Famiglia "Immacolata Concezione" di San Gregorio, nell'Aquilano. Verrà riscoperto il valore dell'amicizia.

Torna il Carnevale di solidarietà dei volontari di Nuova Acropoli L’Aquila, che il prossimo martedì grasso coinvolgeranno i bambini della casa famiglia di San Gregorio in una festa ispirata ad uno dei classici della letteratura internazionale, amato da grandi e piccini: “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint Exupéry.

L’aviatore, la volpe, la rosa e il principe, guideranno i piccoli ospiti in giochi e balli, per scoprire insieme il valore dell’amicizia.

La solidarietà è uno dei pilastri di azione di Nuova Acropoli che, ispirandosi ai principi filosofici di fratellanza e di generosità, da più di venti anni collabora con la casa famiglia delle Suore Zelatrici del Sacro Suore Ferrari in occasione del Carnevale, donando sorrisi e spensieratezza alle piccole mascherine.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione al numero 333.9906989, scrivere una e-mail a laquila@nuovaacropoli.it o visitare il sito www.nuovaacropoli.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, dipendente comunale positiva al Covid-19

Al momento, la donna si trova nella sua abitazione, non in gravi condizioni.
Redazione IMN

VIDEO. Non c’è fine alla crisi dell’Avezzano, troppo Matelica in campo: 3-0 e primi addii

Redazione IMN

Finti matrimoni tra italiani e migranti

I componenti del gruppo risiedevano ad Avezzano, Napoli, Castel Volturno, Mondragone e San Cipriano ...
Redazione IMN