INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Nell’Aquilano Carnevale di solidarietà il 13 febbraio

Sarà una festa della solidarietà assieme ai piccoli ospiti della Casa Famiglia "Immacolata Concezione" di San Gregorio, nell'Aquilano. Verrà riscoperto il valore dell'amicizia.

Torna il Carnevale di solidarietà dei volontari di Nuova Acropoli L’Aquila, che il prossimo martedì grasso coinvolgeranno i bambini della casa famiglia di San Gregorio in una festa ispirata ad uno dei classici della letteratura internazionale, amato da grandi e piccini: “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint Exupéry.

L’aviatore, la volpe, la rosa e il principe, guideranno i piccoli ospiti in giochi e balli, per scoprire insieme il valore dell’amicizia.

La solidarietà è uno dei pilastri di azione di Nuova Acropoli che, ispirandosi ai principi filosofici di fratellanza e di generosità, da più di venti anni collabora con la casa famiglia delle Suore Zelatrici del Sacro Suore Ferrari in occasione del Carnevale, donando sorrisi e spensieratezza alle piccole mascherine.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione al numero 333.9906989, scrivere una e-mail a laquila@nuovaacropoli.it o visitare il sito www.nuovaacropoli.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, Obiettivo Qualità dona materiale al Pronto Soccorso di Avezzano

1000 calzari, 250 tute monouso e 40 dispositivi di protezione per gli occhi. Ivan Di Natale: «Ci ...
Redazione IMN

Interporto: pubblicato bando per gestione

"Si tratta di un’opera strategica in stato di abbandono da anni"
Redazione IMN

Attacco hacker Asl 1, segnalazione Tdm a Garante

Di Giuseppe (Tdm Avezzano): "Ancora alti rischi per gli utenti"
Redazione IMN