INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Neve, “Situazione assurda: caos e disagi inaccettabili”

Deputata Pd a Biondi: "E oggi le scuole sono chiuse e tanti sono in Smart Working, sennò cosa sarebbe accaduto? Solo 'chiacchiere e distintivo', purtroppo per L’Aquila"

“Stamattina andare a prendere il bus per Roma è stata una impresa. Ovviamente ho perso quello delle 8 ed ho dovuto ripiegare per quello delle 9. Ho visto di tutto”.

Così la deputata Pd Stefania Pezzopane, racconta la sua esperienza di caos e disagi per prendere l’autobus per Roma dal capoluogo abruzzese.

“Strade bloccate ed intere zone del centro, quartieri e frazioni inaccessibili. E oggi le scuole sono chiuse e tanti sono in Smart Working, sennò cosa sarebbe accaduto? Solo ‘chiacchiere e distintivo’, purtroppo per L’Aquila. Grazie a chi – operai e volontari – sta lavorando per noi , ma tutto ciò è inaccettabile”, aggiunge.

Il sindaco Pierluigi Biondi proprio questa mattina ha spiegato che “nessuna allerta lasciava presagire queste precipitazioni”.

“Tutte le energie dell’amministrazione Biondi sono concentrate nei giochi di palazzo, dopo l’ennesimo cambio di assessore, questo è il regalo fatto stamattina agli aquilani ed alle aquilane”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo: scatta l’allerta meteo anche per la Marsica, rischio idrogeologico e codice arancione

Gioia Chiostri

Nasce ad Avezzano il progetto pilota “viola”

Aiuto economico e psicologico alle famiglie dei bimbi prematuri, progetto unico in Abruzzo
Redazione IMN

Cerchio, cane seviziato e lasciato sotto un cassonetto, Tedeschi: «Troveremo i responsabili»

Redazione IMN