INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Nicola Campitelli lascia la Lega e si dimette da assessore

L'annuncio stamattina dell'oramai ex assessore regionale: “Con profondo rammarico ho deciso di lasciare la Lega". E rimette le deleghe nelle mani del presidente Marsilio.

Per coerenza personale e politica, tenuto conto che ricopro, attualmente, la carica di assessore poiché eletto nelle fila della Lega, ritengo sia giusto rimettere anche le deleghe nelle mani del Presidente Marsilio. Una scelta inevitabile per riaffermare che non sono mai stato attaccato alla “poltrona”. Al mio gruppo, agli amici ed ai tanti sostenitori di questi anni, ci tengo a ribadire che continuerò il mio impegno politico per il territorio e a sostegno dell’attuale governo regionale di centrodestra che molti risultati ha conseguito e tanti ne conseguirà per la nostra Regione e per la mia Provincia”. Lo annuncia alla stampa, con una nota, Nicola Campitelli, già assessore regionale, ora ex, che ha riconsegnato le deleghe nelle mani del Presidente di Giunta, Marco Marsilio.

“Desidero ringraziare chi ha creduto in me all’interno di un partito al quale ho sempre dedicato passione, impegno e lealtà, consentendogli negli anni di radicarsi nella provincia di Chieti e crescere con notevole consenso elettorale e tanti amici amministratori locali. Purtroppo, attualmente non sussistono più le condizioni per continuare il cammino insieme”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rocca Di Mezzo, annullato l’Assedio per le condizioni meteo

L’alta probabilità di pioggia non permetterebbe la normale esecuzione
Redazione IMN

Decreto sisma, Fedele: Regione Abruzzo unica assente

Il consigliere regionale del M5S richiama il centrodestra al senso delle istituzioni
Redazione IMN

Gioia dei Marsi Capitale della Cultura 2024

Il sindaco: "Ho chiesto quasi scusa al Ministro per la candidatura"
Redazione IMN