INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Nomina Dell’Olio, il sindaco Di Pangrazio: «Saprà distinguersi nel panorama nazionale»

Ancora buone notizie per la Marsica e, in particolar modo, per la città di Avezzano. «Avezzano ancora una volta avrà un ruolo da protagonista in Abruzzo e in Italia» ha commentato così entusiasta, infatti, il sindaco Giovanni Di Pangrazio la notizia della nomina di Gabriella Dell’Olio a vice presidente nazionale, con delega alla formazione di Confcommercio.

«La vicepresidente è una brillante professionista, che si è sempre fatta onore con competenza e professionalità, ma anche una grande amica. – ha continuato il sindaco – Saprà certamente distinguersi nel panorama nazionale, con la sua consueta bravura. Sono orgoglioso che la nostra città e la Marsica siano foriere di personalità dal grande spessore umano e professionale, chiamate a impegni di alta responsabilità in settori strategici per la crescita del territorio».

Gabriella Dell’Olio, avezzanese doc, già presidente provinciale aquilana di Terziario Donna, si occupa da circa un decennio di formazione per le imprenditrici italiane che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi.

Foto di: Marsicalive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Colapietra, Liris: “Se ne va un pezzo di storia dell’Aquila”

Il senatore di Fratelli d'Italia: "Era custode della storia del capoluogo"
Redazione IMN

Il marchio dei Ristoranti Tipici d’Abruzzo è realtà: «Momento storico per la nostra Regione»

Gioia Chiostri

Maltempo Abruzzo, stato di emergenza h24

La decisione è determinata dagli alti livelli idrometrici dei fiumi abruzzesi e delle previsioni ...
Redazione IMN